SERPENT SRX8 GT TQ 4wd 1/8 GP Nitro in scala 1/8  Kit SER600063
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SERPENT SRX8 GT TQ 4wd 1/8 GP Nitro in scala 1/8  Kit SER600063

SERPENT SRX8 GT TQ 4wd 1/8 GP Nitro in scala 1/8 Kit SER600063

SER600063
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549,00 € 639,00 € -90,00 €
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SERPENT SRX8 GT TQ 4wd 1/8 GP Nitro in scala 1/8 Kit 600063

Descrizione

L'SRX8GT TQ è basato sull'SRX8GT che ha dimostrato il suo grande potenziale ai campionati del mondo di Miami a gennaio 2020. L'SRX8GT TQ condivide molte parti ad alte prestazioni della piattaforma SRX8 di successo. Oltre ai dettagli riportati dalla piattaforma SRX8, abbiamo introdotto molti nuovi concetti di design per spingere la SRX8GT TQ nel futuro e per distinguersi dalla concorrenza.

Il nuovissimo cambio della 989 è ora incluso anche nel kit SRX8GT TQ Il cambio ha meno inerzia di quello dell'SRX8. Ciò migliora l'accelerazione. Una rampa molto più lunga per il rullo che evita il bloccaggio della seconda marcia anche con un'usura eccessiva delle scarpe. Nonostante sia più leggero, offre nuove funzionalità per migliorare l'affidabilità e in modo coerente, le viti di regolazione M4 per la regolazione della distanza per aiutare a mantenere la distanza costante. I 2 cuscinetti della seconda marcia “a campana” per una migliore verità di rotazione ed equilibrio Facile accesso per la regolazione dall'esterno.

Anche tutte le novità sulla SRX8GT TQ sono i montanti in alluminio con staffe in carbonio per avere tutte le possibili posizioni del rollcenter per ogni condizione di cui potresti aver bisogno.

Nella SRX8GT TQ è incluso anche il nuovissimo set frizione GT regolabile, utilizzato per la prima volta ai Mondiali e si è dimostrato essere la migliore frizione disponibile. Il kit avrà la campana frizione in acciaio con pattino nero, ma è disponibile anche una campana frizione rivestita in alluminio opzionale e anche un pattino frizione giallo.

Nel kit SRX8GT TQ sono inclusi anche i nuovi differenziali HTD, utilizzati anche dal team ai Mondiali. Uno di questi must have sono i differenziali interni di grandi dimensioni ad alto volume. Abbiamo presidiato quassù, siamo tornati al tavolo da disegno e abbiamo completamente riorganizzato il nostro approccio differenziale. Gli ingranaggi interni sono uno sbalorditivo Mod 1.25 che li colloca al massimo sul mercato.

Con una superficie di impegno massima sul dente per la cesoiatura dell'olio in frantumi, insieme a un alloggiamento di volume maggiore, questi differenziali riducono qualsiasi dissolvenza o perdita di prestazioni. Il rapporto interno è 10/20 industria. Non scusate adesso ragazzi, questi bambini offriranno le prestazioni quando ne avrete più bisogno.

Poi si arriva alle gare GT, la larghezza del telaio e lo spazio in curva sono enormi, controllano l'inclinazione e il rollio del corpo in tutte le direzioni. In aggiunta a ciò, il rollio e gli angoli di piega controllano in ultima analisi la forza massima in curva. Abbiamo mantenuto il telaio il più stretto possibile, aumentando allo stesso tempo lo spazio libero in curva. Tuttavia, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti. Abbiamo aperto la strada alla parte anteriore del telaio per aderire alle regole ROAR e IFMAR di un angolo minimo di kick-up, mentre aumenta la distanza, per i cordoli, la pista irregolare e in caso di frenata pesante. Ciò consente anche una bella superficie di montaggio e facili da trovare per i montanti poiché saranno rivolti in verticale.

Una conseguenza della nostra eredità Nitro on road, il programma GT è stato aggiornato con paratie completamente in alluminio, staffe di sospensione e supporti centrali a 2 velocità, tutti inclusi nel kit. Questi componenti 7075-T6 sono tutti anodizzati neri con bordi lucidi argento. Gli sguardi sono secondi a nessuno.

Come azienda, siamo completamente investiti nella classe GT e, per portare questa categoria a un livello superiore, abbiamo compreso la necessità di avere le staffe di sospensione regolabili verticalmente, in modo da poter mettere a punto la tua GT in qualsiasi condizione.

Queste staffe di sospensione sono realizzate in lega di alluminio 7075-T6. Abbiamo anche aggiunto nuovi spessori RC per regolare il centro di rollio a 1 e 2 mm dalla piastra del telaio. Questo ti consente di regolare ulteriormente l'angolo di calcio, l'anti-squat e l'altezza del centro di rollio.

Come accennato in precedenza, ci sono alcune nuove regolazioni, ma anche alcune vecchie. Le staffe 7075-T6 consentono inoltre di regolare completamente il kick-up anteriore con incrementi di 0,0.5,1,1.5 e 2 gradi.

L'anti-squat posteriore non è diverso in quanto puoi regolarlo da 1,1,5,2,2,5,3 gradi e la regolazione della convergenza può essere effettuata, 2,2.5,2.75,3,3.25,3.5 e 4 gradi usando gli inserti forniti nel kit.

I prossimi articoli sicuramente spazzeranno via la concorrenza e consolideranno ulteriormente il marchio Serpent come innovatore. L'SRX8GT TQ sarà il primo a venire non solo con 4 posizioni del differenziale regolabili, ma verrà anche fornito con diff di facile accesso. Le 4 posizioni di regolazione permetteranno al pilota di adattarsi al suo modello di auto da corsa dall'impugnatura più bassa, fino alle condizioni di aderenza più elevate.

Entrambe le paratie anteriore e posteriore condividono gli stessi inserti Diff e porta pignoni, per ridurre al minimo le parti extra e massimizzare il tuo divertimento di corsa. I differenziali sia anteriori che posteriori possono essere rimossi e sostituiti in pochi secondi. Questo non ti dà motivo di non rinfrescare, mettere a punto o ricostruire il tuo differenziale.

Una nuova aggiunta alla SRX8GT TQ è un sistema di sterzo piatto. Poiché vengono utilizzati angoli di sollevamento minimi, non è stato necessario vedere il sistema di sterzo angolato sulle nostre auto fuoristrada. Abbiamo preso il sistema di sterzo di successo dalle nostre SRX8 e SRX8e e abbiamo creato una versione specifica per la nostra vettura GT. Non solo ci ha permesso di continuare a utilizzare le nostre piastre Ackerman esistenti, ma ci ha anche permesso di abbassare il baricentro delle paratie e di migliorare ulteriormente la capacità di questa macchina di curvare con meno rollio. Mantenere le curve di Ackermann più coerenti aiuta ad assicurarti di ottenere esattamente ciò che ti aspetti senza sorprese, quando ti avvicini a una svolta, attraversi e poi esci. Il risultato finale è una sterzata più efficiente con una minore usura degli pneumatici.

Nella parte posteriore della macchina per l'uccisione di asfalto siamo stati orgogliosi di cercare di avere il flex più simmetrico possibile. Nei test è stato dimostrato che ha un effetto positivo sui tempi sul giro e sulla manovrabilità a destra ea sinistra in curva. Questa SRX8GT TQ ha due bretelle corte montate simmetricamente appena dietro il motore.

Con la maggior parte delle nostre auto, e se ti piacciono gli sguardi davvero diabolici, puoi anche trovare, nero opzionale con bretelle di trasmissione in alluminio bordate a macchina. Possono essere acquistati per la parte posteriore e anche per la parte anteriore. Sono seri trasformatori di testa se vuoi mettere un po 'di bling nel tuo programma di gara.

Il telaio SRX8GT TQ è dotato di fori preforati nel telaio per pesi opzionali. In Serpent comprendiamo la necessità di poter regolare la distribuzione del peso della tua macchina da corsa. Questa GT non farà eccezione in quanto puoi aggiungere un peso di 25 grammi all'anteriore e / o al posteriore. I pesi saranno venduti separatamente ma il telaio è pronto per accettarli.

I clienti hanno parlato ... abbiamo ascoltato, questa SRX8GT TQ è dotata di un gruppo a 2 velocità con centro di accesso super facile. Non solo è di facile accesso, con la semplice rimozione di 2 viti puoi avere l'intera 2 velocità fuori dall'auto e pronta per la regolazione / manutenzione più velocemente di quanto tu possa arrivare al chiosco per una bevanda.

Oltre alle 2 velocità di facile accesso, puoi anche ottenere le massime prestazioni dal tuo meccanismo di frenata, grazie a un tenditore a vite da 3 mm assolutamente facile da regolare. Non più usura irregolare delle pastiglie dei freni o sovraccarico di uno, fallo bene la prima volta con facilità. Con una tecnologia all'avanguardia come questa, adorerai lavorare sulla tua nuova GT.

Questo design della scatola della radio ci ha permesso di avere molti nuovi progressi per questa vettura, che includevano, come visto sopra, un nuovo gruppo differenziale centrale aggiornato e un meccanismo di frenata super facile da regolare. Il transponder montato a filo e le decalcomanie in fibra di carbonio distinguono questa cosa da qualsiasi cosa tu abbia visto prima.

La scatola si adatta a una tipica confezione di ricevitori stick life o lipo 2000 o 2300. È possibile utilizzare sia l'adattatore transponder piccolo che o è possibile utilizzare senza problemi i transponder più vecchi e di dimensioni maggiori. L'apertura del ricevitore è spaziosa, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi dello spazio per i cavi o se il ricevitore è nuovo o vecchio stile.

I bracci delle sospensioni anteriori e posteriori, entrambi dotati di piastre del braccio che possono essere aggiunte, rimosse o sostituite con fibra di carbonio. Questa funzione può essere utilizzata per una serie di motivi, tra cui aspetto e / o prestazioni. A seconda del livello di aderenza e della superficie della pista, puoi regolare la rigidità delle braccia della SRX8GT.

Le braccia generalmente più rigide hanno una sensazione più lineare ma possono ridurre la presa. Ciò accade costringendo lo shock a fare più lavoro.

Un braccio più morbido può aumentare l'aderenza riducendo l'importanza degli shock, ma può anche dare all'auto una sensazione meno diretta. Tutte queste regolazioni possono avere un enorme impatto sul tempo sul giro e sui risultati.

Riportato dal nostro successo SRX8 è l'estremità anteriore del mozzo C e il braccio posteriore lungo. Il braccio posteriore offre 2 bracci di lunghezza, corto e lungo. A parte la lunghezza del braccio, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti e abbiamo perfezionato la geometria delle sospensioni per il massimo in curva. Attraverso innumerevoli ore di test, i nuovi rialzi del braccio sia sull'anteriore che sul posteriore completano questa GT con un livello di prestazioni completamente nuovo. Se ciò non è sufficiente, puoi equipaggiare la parte superiore e inferiore delle braccia con rinforzi in nylon o carbonio per controllare il flex. Le torri degli ammortizzatori sono state tutte ottimizzate per darti la giusta corsa su e giù per i circuiti da corsa più impegnativi là fuori.

Il perno dello sterzo anteriore, realizzato in 7075-T6, è anodizzato nero con bordi lavorati in argento. Questa parte è una parte riporto dall'SRX8. Include anche uno stivale CVD in gomma per mantenere ingrassato l'albero di trasmissione, per ridurre al minimo l'usura. Il mandrino dello sterzo accetta anche 5 diverse piastre Ackermann. 0,1,2,3,4. Generalmente 0 è lo sterzo più facile mentre 4 è più aggressivo. Puoi mettere a punto lo sterzo della tua GT in base alle tue esigenze di guida. Tutte le piastre possono essere facilmente identificate dalle tacche sul lato della piastra.

Il kit include un serbatoio carburante da 150 cc. Il serbatoio include anche un tappo nel caso sia necessario regolare la capacità più o meno di qualche cc. Il serbatoio è dotato di morsetti a clip per mantenere sotto controllo il tubo del carburante e uno schermo di trabocco / schizzi attorno al coperchio del serbatoio. Il serbatoio galleggia su due pali appositamente progettati per flettersi quanto basta ma fornire anche il supporto adeguato. Il serbatoio ha quindi 2 occhielli in gomma per assorbire le vibrazioni dal motore per ridurre le bolle d'aria nel serbatoio per migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema di alimentazione.

I blocchi Caster anteriori sono stati rigorosamente testati. Ci siamo fissati sui 10 gradi, perché sembrava produrre i migliori tempi sul giro. A parte l'angolo, sono completamente lavorati in alluminio 7075-T6 e hanno anche dei bei bordi argentati lavorati. Hanno anche viti di fissaggio che tengono tutti i perni in posizione, assicurandoti di finire ogni singola gara che inizi. Hanno anche viti di arresto dello sterzo che possono essere utilizzate per limitare il tiro dello sterzo all'assoluta perfetta degli angoli.

Ammortizzatori filettati da 16 mm con guarnizioni o ring. Riportati dalla nostra precedente GT, questi ammortizzatori infallibili non ci hanno mai deluso. Hanno alberi antiurto da 4 mm estremamente resistenti e cappucci antiurto in alluminio. I corpi filettati rendono super facile ottenere l'altezza da terra o modificare le impostazioni che potresti cercare.

Una nuova aggiunta alla SRX8GT è il diffusore posteriore. I test hanno mostrato risultati sorprendenti con questa parte. Più stabilità, facilità di guida, migliore flusso d'aria dentro e fuori dal corpo e tempi sul giro più rapidi.

Infine, arriviamo al paraurti anteriore. Forniamo un paraurti in schiuma di grandi dimensioni nel kit. Il paraurti è saldamente montato tra il paraurti superiore e inferiore. Questo solido montaggio ti consente di subire un impatto più diretto e di garantire che la tua auto sia adeguatamente protetta. Il paraurti può essere tagliato per adattarsi alla maggior parte se non a tutte le carrozzerie attualmente sul mercato.

Essendo coinvolto nella categoria Gt fin dall'inizio, Serpent ha capito la direzione e il percorso necessari per produrre un'auto vincente. Con la S811-GT che è stata la prima GT del nostro designer Billy Easton, accoppiare la sua conoscenza del design con i piloti del team Joaquin Desoto e suo figlio, così come innumerevoli altri membri del team, è stata una partita in paradiso. Lavorando instancabilmente su nuovi concetti, geometria delle sospensioni, assemblaggio del prodotto e durata, il nostro team è stato in grado di creare un prodotto assolutamente mostruoso. La nuova SRX8GT TQ presenta innovazioni praticamente ad ogni curva, pur essendo una delle auto più facili su cui abbiamo mai prodotto su cui lavorare. Qui a Serpent siamo estremamente orgogliosi della SRX8GT TQ e siamo molto orgogliosi del design, da cima a fondo. Non volevamo solo fare una nuova macchina, volevamo creare una nuova macchina che cambiasse semplicemente il gioco. Se stai cercando prestazioni e qualità in un unico prodotto, non cercare oltre, SRX8GT TQ è quello che fa per te, questo prodotto non ha rivali con nessuno.

NB solo modello, Modello in Kit non include:

Gomme, elettronica,radio,Motore e Carrozzeria

Dettagli del prodotto

Nuovo
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SER600063

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