Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Il nuovo design dell'alloggiamento del differenziale consente una rapida sostituzione del differenziale / Design del differenziale anteriore e posteriore ad accesso rapido
. Pastiglie freno in materiale speciale ad alte prestazioni
. Scocca in policarbonato (PC) a bassa resistenza aerodinamica di nuova concezione
. Design della coppia conica angolata nei cambi anteriore e posteriore per migliorare l'allineamento centrale del dogbone per un'accelerazione più rapida
. Il supporto del differenziale centrale a sgancio rapido consente una rapida regolazione del differenziale
. Dotato di dadi ruota esagonali antiallentamento da 17 mm
. Il supporto dell'alettone monoblocco riduce la deformazione
. Molle ammortizzatori ad alta rigidità
. Il nuovo design della scatola del ricevitore consente di nascondere il transponder all'interno
. Torri ammortizzatori anteriori e posteriori in alluminio CNC 7075 da 5 mm
. Supporto braccio e piastra di convergenza CNC 7075
. Telaio alleggerito 7075 da 3 mm con viti a testa svasata
. Pignone conico a 13 denti temprato e lavorato CNC
. Pignone conico a 43 denti temprato e lavorato CNC
. Set frizione a 4 ganasce
Il Kit telaio non assemblato non include:
Impianto Radio, Gomme.