Caricabatterie GensAce iMars S100 G-Tech 100W (UE) Nero GEAS100-EB
  • Nuovo
Caricabatterie GensAce iMars S100 G-Tech 100W (UE) Nero GEAS100-EB

Caricabatterie GensAce iMars S100 G-Tech 100W (UE) Nero GEAS100-EB

GEAS100-EB
Disponibilità immediata
67,90 €
IVA Inclusa
Consegna in 2/3 giorni lavorativi

Caricabatterie GensAce iMars S100 G-Tech 100W (UE) Nero GEAS100-EB

Descrizione

Descrizione

Caricabatterie bilanciato CA GensAce iMars S100 G-Tech; in grado di erogare una corrente di carica di 10 ampere; compatibile con tensioni universali da 100V a 240V; con una potenza di 100 Watt. Ideale per caricare batterie FPV e per auto.

Il caricabatterie iMars S100 G-Tech è un'evoluzione dell'iMars Pro III. Come nuovo membro della famiglia G-Tech Eco, l'iMars S100 è progettato specificamente per le batterie smart G-Tech, ma è compatibile anche con batterie non smart.

Due importanti miglioramenti sono i seguenti:

1. Tasti meccanici: il touchpad è stato sostituito con tasti meccanici, simili alla funzionalità del nostro caricabatterie Dual 300W. Inoltre, la porta è stata integrata con la compatibilità G-Tech, collegando senza problemi l'iMars S100 alla famiglia di prodotti G-Tech.

2. Interfaccia utente unificata: ispirandosi all'interfaccia intuitiva del nostro caricabatterie Dual 300W, l'iMars S100 adotta un'interfaccia utente coerente. Questa uniformità garantisce facilità di navigazione e rimarrà costante nelle future versioni del caricabatterie.

Questi miglioramenti promettono un'esperienza di ricarica più ergonomica e intuitiva. La versatilità dell'iMars S100 si estende a un ampio spettro di applicazioni: dall'alimentazione di piccole batterie per droni FPV da 3 pollici e pistole elettroniche Airsoft, al supporto di batterie più grandi per modellini di auto, competizioni di corse 1:10/1:8 o elicotteri serie 700.

Specifiche

Tensione di ingresso: CA 100-240 V

Tensione di uscita: 27 V (max)

Corrente di ingresso massima: 50~60 Hz~1,5 A

Potenza di scarica: 5 W (max)

Potenza di carica: 100 W (max)

Corrente di carica: 10 A (max)

Corrente di scarica: 0,4 A (max)

Bilanciamento celle: 2S-6S (Lipo/Li-ion/LiHV/LiFe); 4S-18S (NIMH)

Funzione: Caricabatterie/Scarica/Immagazzinamento/Bilanciamento; Canale

: singolo

Connettore di ingresso: CA

Connettore di uscita: XT60

Dimensioni: 139,8x83x40 mm

Peso netto del prodotto: circa 310 g

Accessori inclusi: cavo di ingresso CA / adattatore XT60-T / adattatore XT60-EC5 / adattatore XT60-EC3 / cavo USB

Dettagli del prodotto

Dichiarazioni di sicurezza
Attenzione, non si tratta di un giocattolo. Adatto a bambini al di sotto dei 14 anni, solo sotto il controllo di un adulto.
3 Articoli
Nuovo
4
6928493311738
GEAS100-EB

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Product added to compare.