Tappo motore posteriore Revolution Design Ultra per motori OS .21 (adatta a B2104 | B2105 | RNX | Samurai)
Descrizione
Il Revolution Design Ultra Backplate è progettato per massimizzare l'efficienza del carburante e ottimizzare le prestazioni dei motori fuoristrada OS .21, inclusi i modelli B2104, B2105 e le relative versioni OEM. Realizzato in alluminio 7075-T6 di alta qualità e rivestito con un rivestimento rigido in PTFE, questo upgrade di precisione offre un'autonomia fino a 30 secondi per ogni pieno di carburante.
Instradamento del carburante ottimizzato per la massima efficienza
Il design innovativo dell'Ultra Backplate migliora il flusso del carburante e riduce la resistenza aerodinamica, consentendo un flusso più efficace attraverso il carter. Quando la luce di scarico si apre, si crea una depressione che ottimizza il flusso del carburante e consente un'erogazione di potenza più fluida e una maggiore efficienza, soprattutto a regimi medio-alti. Ai bassi regimi, il design ottimizzato del flusso offre un minimo più stabile e una risposta dell'acceleratore più fluida, con conseguente migliore risposta dell'acceleratore e caratteristiche del motore più costanti.
La piastra posteriore Revolution Design Ultra è un upgrade a montaggio diretto per tutti i motori off-road OS .21, inclusi i modelli B2104, B2105, RNX e Samurai. È un componente indispensabile per i piloti che desiderano prolungare l'autonomia e migliorare l'efficienza del carburante senza sacrificare le prestazioni.
CARATTERISTICHE:
Realizzato con precisione in alluminio 7075-T6 ad alta resistenza
Finitura hard-coat in PTFE per la massima durata e un attrito ridotto
Design del flusso ottimizzato per una migliore efficienza del carburante e un'erogazione di potenza più fluida
Prolunga l'autonomia fino a 30 secondi per ogni pieno di carburante
Migliora le prestazioni a regimi medio-alti e ottimizza la risposta dell'acceleratore ai bassi regimi
Compatibile con tutti i motori fuoristrada OS .21, inclusi B2104, B2105, RNX e Samurai
SPECIFICHE:
Materiale: Alluminio 7075-T6 con finitura hard-coat in PTFE
Compatibilità: Compatibile con motori fuoristrada OS .21 (B2104, B2105, RNX, Samurai e altre versioni OEM)